Scoprire, monitorare e proteggere i dati sensibili,
come anche richiesto dal GDPR

La Sicurezza delle informazioni comincia con la Classificazione dei Dati: una corretta classificazione dei dati aumenta l'efficacia della vostra strategia di sicurezza. Che siate un'organizzazione privata, pubblica o governativa, in termini di sicurezza delle informazioni, la necessità fondamentale è identificare e classificare le informazioni per aumentare l'efficacia della vostra strategia di sicurezza dei dati.

KLASSIFY è la soluzione di classificazione delle informazioni che consente alle organizzazioni di garantire una gestione coerente e corretta dei loro documenti e delle e-mail, coinvolgendo gli utenti finali, aumentando la consapevolezza sulla sensibilità dei dati e incrementando l’efficacia del vostro DLP.

E il DLP per eccellenza è

il programma di Data Loss Prevention (DLP) riconosciuto per le sue soluzioni di protezione degli endpoint nel Magic Quadrant di Gartner per la prevenzione della perdita di dati aziendali. Proteggete i vostri dati da furti e perdite occasionali e controllate i vostri dispositivi rimovibili e i device mobili: Controllo dei dispositivi, Protezione dei contenuti, Gestione dei dispositivi mobili, Cifratura dei dati. Endpoint Protector può essere integrato in Appliance Hardware, Virtual Appliance o Cloud Services, garantendo una rapida installazione e distribuzione. End Point Protector fornisce strumenti di prevenzione della perdita di dati multipiattaforma, facili da usare, che assicurano un controllo continuo delle porte USB e delle periferiche, scansionano i dati in movimento e i dati a riposo, applicano la crittografia e offrono una gestione della mobilità aziendale.

Ma devi anche per monitorare e controllare gli eventi di sistema (log) all’interno dell'infrastruttura informatica aziendale se vuoi sapere cosa succede nella tua rete, conoscere potenziali minacce e intervenire prima che diventino un attacco.

LEGAL LOGGER è la soluzione GDPR per aiutare aziende e organizzazioni a migliorare la gestione della privacy e la sicurezza dei dati personali secondo la normativa europea General Data Protection Regulation. Legal Logger registra gli eventi di sistema (log) in tipologia «SUCCESS» e «FAILURE» in PC / workstation / apparati vari (router, stampanti, switch, NAS, firewall); registra i log di creazione / cancellazione / modifica / lettura di un file e i log di stampa; salva gli eventi di sistema in Cloud e in locale; marca temporalmente il registro degli eventi e lo pseudonimizza; invia notifiche push per accessi ripetuti negati.